pexels-photo

La camminata green&good

Sabato 26 settembre si terrà la prima camminata green&good che vuole celebrare il gusto, l’ecologia e lo sport. Organizzata da Gambero Rosso e la Città del Gusto con il Patrocinio del Comune di Torino e realizzata in collaborazione con la Centrale del latte di Torino, Argotec, T18, PHLibero, Prodotti Gianduja e ConfCooperative, “Eat Fit” è aperta a tutti.

Dodici chilometri di passeggiata per le vie della città con 14 tappe “golose” per scoprire produttori e locali selezionati.

Partecipare è semplice, sono due le modalità di iscrizione: oline sul sito del Gambero Rosso oppure inviando una mail a torino@cittadelgusto.it e pagando la quota di iscrizione (10 euro) presso la Città del Gusto di Torino.

A tutti i partecipanti verrà data una t-shirt da indossare durante il gastro-tour, una shopper offerta dalla Centrale del Latte e una mappa con le varie tappe che i locali dovranno timbrare per certificare l’assaggio-eat.

Coloro che completeranno almeno 10 tappe avranno la possibilità di assaggiare la cucina “spaziale” di Argotec l’azienda piemontese che ha preparato i pasti per l’astronauta Samantha Cristoforetti durante la sua permanenza nella Stazione Spaziale Internazionale (Iss).

Eat Fit
26 settembre 2015
www.gamberorosso.it
torino@cittadelgusto.it